Workshop con la Maestra Chen Peiju

Workshop con la Maestra Chen Peiju

PRATICHIAMO INSIEME IL TAIJIQUAN STILE CHEN OLTRE I CONFINI 5a EDIZIONE

– Rilassa la tua mente e migliora la tua salute –

La International Society of Chen Taijiquan (ISCT) in collaborazione con la Japan Chen Family Taijiquan Association organizza, per il 4 dicembre, il quinto Seminario Internazionale Online aperto gratuitamente a tutti i suoi associati.

Mentre nelle precedenti edizioni gli allievi da ogni parte del mondo hanno potuto usufruire dei preziosi insegnamenti del Maestro Chen Peishan, in questa edizione sarà la Maestra Chen Peiju, 12a generazione dello stile Chen, a tenere una interessantissima lezione, incentrata principalmente sulla spiegazione di “Forma e Metodo” nel Taijiquan stile Chen Xiaojia.

I punti essenziali affrontati nel seminario saranno:

  • Forma del corpo, metodo del corpo e punti essenziali (testa e collo, colonna vertebrale, anche e spalle, petto e addome, vita e inforcatura).
  • Forma delle mani, metodo delle mani/braccia e punti essenziali (palmo, pugno, uncino; metodo di mani/braccia, gomiti e spalle).
  • Posizioni, metodo dei passi e punti essenziali (requisiti delle anche, dell’inforcatura, delle ginocchia e dei piedi; posizioni hengdangbu, mabu, pubu, gongbu, xubu, xiebu, dulibu; metodo del passo avanti, indietro, laterale, ecc.).

La Maestra Chen Peiju eseguirà, durante le sue spiegazioni, degli esempi pratici tratti dai movimenti delle sequenze per meglio chiarire i concetti fondamentali.

L’orario italiano del seminario sarà dalle 07:30 alle 09:30 (con apertura del collegamento alle ore 07:00).

Un appuntamento assolutamente da non perdere!

La partecipazione è aperta a tutti gli associati alla Italy Chen Xiaojia. Per maggiori informazioni, contattare la segreteria.